ALEX TURRIN

Dunque…… Alex Turrin è uno strano personaggio.

Appassionato di volo, conosciuto quando avevamo 17 anni, subito in sintonia, è stato un compagno di avventure stravaganti e pazze! Meglio non raccontare i particolari.

Mitica la vacanza ad Eraclea Mare in compagnia del nostro Piper, Igor (il fratello) e lo stesso Alex!!

Nel frattempo lo studio nel campo che lo appassionava di più! “Voglio diventare un pilota di aerei ed andare in America”

Queste le sue parole!!

Detto fatto!…. Talmente grande la sua passione e determinazione che 3 anni dopo partì per l’America… Salutandomi anche con una trasmissione radiofonica, sulla mia emittente (ex Radio Time FM 108) qualche giorno prima della partenza.

Periodo triste… Vero che è ed è rimasto tutt’ora un grande amico, di certo però non si sarebbe trasferito proprio dietro l’angolo!! (st….o)  🙂

Improvvisata 2 anni dopo (1999) poi….. più nulla, come si sa ognuno  fa la propria strada… A migliaia e migliaia di KM di distanza!

Ma Facebook è uno strumento molto utile se usato bene… ed ecco che grazie al nostro Piper, ci si ritrova, come lo chiamavamo noi “Il Turrin”

Fra qualche mese ci regalerà qualche giorno in Italia…. Immagino già lo scompiglio!! Perchè Como con noi….. Non poteva stare tranquilla!

Questa sera abbiamo passato più di 3 ore al telefono  parlando di ricordi e  di quanto eravamo pazzi….. Scoprendo purtroppo che lo siamo ancora! 🙂

Eravamo molto legati… Mi fa davvero piacere la sua visita in Italia…. Naturalmente la visita comprenderà anche una bella trasmissione… Qui su ComoRadio……

Riprendiamo da dove eravamo rimasti in quel lontano 1997!

Nel frattempo è diventato pilota di aerei e pilota aerei della compagnia ******** quindi ascoltatori avvisati…. Non volate con ********** non si sa mai…… Pazzo com’è potrebbe girare il seguito del film “l’aereo più pazzo del mondo”

Giorgio.