Biografia

Giovane, classe 1992, fin dalla tenera età di 4 anni si appassiona ai computers dopo il primo Pentium portato a casa da suo padre. A 13 anni scopre e si appassiona alle trasmissioni radiofoniche e la aggiunge alla lunga lista delle sue passioni, tra cui si annoverano la Formula 1 le corse motoristiche in generale.

Nel 2007 inizia a dedicarsi alla costruzione di siti web con CMS e sviluppa velocemente un grande know-how che lo porta nel 2008 a registrare il dominio e fondare kirecom.net, di cui è il titolare.

Collateralmente la passione per la radio si riaccende nel 2012 e comincia a cercare una radio con cui iniziare il suo personalissimo percorso radiofonico e si imbatte in ComoRadio International.

Comincia così il suo percorso che non comprende solo la radio a livello di programmi ma anche tecnologico: E’ responsabile della crescita tecnologica della radio, delle regie e del sito dal 2013, grazie alle sperimentazioni dalle quali ha appreso il know-how giusto per intraprendere il percorso.