17 OTTOBRE: ECCO A VOI “VENTRITREVOLTEMARIO”!
Scritto da Redazione il 13 Ottobre 2025
“Music On The Lake“, stavolta, avrà un compito assai impegnativo. Ovvero, convincere tutti i superstiziosi all’ascolto ad… ascoltare la radio, perlomeno, mentre per le altre attività meglio consultare la sfera di cristallo.
Non è che stiamo delirando, eh. Il problema – e qui arriviamo all’arduo compito che attende la nostra Vittoria – è che la nuova puntata del programma cadrà di venerdì 17, il giorno porta sfortuna per eccellenza! O mamma! Tempesta e sciagura! Tremiti, brividi, occhio, malocchio, eccetera.
Quindi, al netto di questo dettaglio (forse non) insignificante, mettiamo in stand-by la nostra proverbiale angoscia esistenziale e passiamo a presentare degnamente l’ospite che animerà il programma. Eccolo!
“Ventitrevoltemario” è un songwriter batterista nato nel 2003, poliedrico ed esplosivo, che orbita prevalentemente intorno al mondo indie-rock britannico. Parla alla sua generazione, canta di cosa significhi avere vent’anni ed essere in bilico tra l’età adulta e la fanciullezza.
Ci parlerà del singolo d’esordio dal titolo “Gocce” (distribuito da ADA), con cui ha partecipato a “Sanremo Giovani” nel 2024.
L’orario per sintonizzarvi è sempre lo stesso, le 10.30 (riscrivendo che sarà venerdì 17 ottobre, esorcizzeremo la sfortuna o la attireremo su di noi peggio che il fulmine sulla Torre dell’Orologio in “Ritorno al futuro”?)
Stay Tuned! (E date una lustratina ai vostri amuleti, che non si sa mai)