27 FEBBRAIO: IL POLISTRUMENTISTA “LIMARRA” A “MUSIC ON THE LAKE”!
Scritto da Redazione il 23 Febbraio 2026
“Limarra” (aka Piero Pizzo) sarà l’ospite della nuova puntata di “Music On The Lake“, in onda venerdì 27 febbraio!
Con la conduzione di Vittoria, conosceremo meglio questo cantante e polistrumentista ragusano. Nato nel 1986 e cresciuto – spiega “Limarra” stesso – «in una Sicilia fatta di melodie bandistiche e ritmi mediterranei, dove le giornate sembrano essere ancora scandite dai rintocchi delle campane di paese».
Il primo album solista, dal titolo “Riconoscersi” e prodotto dallo storico chitarrista dei Negrita Cesare Mac Petricich, vede la luce nel 2023. L’anno successivo ha inizio la collaborazione con il produttore artistico Tony Canto, con la pubblicazione del secondo album chiamato “Resterà”.
Per tutti gli altri, succulenti aneddoti sapete dove-come-quando-perché sintonizzarvi su Comoradio International. Se dove-come-perché non hanno bisogno di altre parole, per i più distratti ricordiamo invece l’orario. Le 10.30, in rigorosa diretta!
Stay Tuned!
